martedì 7 dicembre 2010

Ho bisogno del vostro aiuto!!!

Ragazzi/e sto partecipando ad un concorso per diventare la nuova testimonial della Naturans...io mi appello a chiunque di voi passi per il mio blog: per vincere ho bisogno di un vostro voto!!! Andate su questo Link e votate UNA (è valido soltanto un voto) foto del mio profilo!

:) Aiutatemi a vincere! Sarebbe davvero bello :) ed anche chiunque di voi abbia un blog o la pagina di facebook, vi chiedo di linkarmi! ^^

Grazie a tutti e a tutte! E presto nuove ricette ;)

3 commenti:

  1. L'avrei fatto anche se non me l'avessi chiesto, ma non sapevo partecipassi!
    Comunque ho scelto la prima, lì sei ancora più bella!;)
    In bocca al lupo Margherita!:D

    RispondiElimina
  2. Marguerite grazie grazie mille! Sono contenta che ti piaccia la foto :)
    E crepi il lupo :)
    Un bacio grandissimo!

    RispondiElimina
  3. Ahia...io non sono registrata!Uffi...lo dico a mio fratello però...ihihih
    Un bacione!

    RispondiElimina