Miao a tutti!
Questi giorni sono stata un po' assente perchè ho avuto da fare delle cose che mi hanno tenuta impegnata ed una di queste ve la mostrerò a fine post :)
Siccome ho un mal di testa che non vuole abbandonarmi vi posto una ricettina facile facile ma buona buona!
FILETTO DI MAIALE AROMATIZZATO ALLA GRIGLIA
Ingredienti per 4 persone:
2 filetti di maiale
rosmarino a volontà
spicchi d'aglio a volontà
sale e pepe qb
Per i condimenti:
Limone/olio extravergine d'oliva
Aceto balsamico/olio extravergine d'oliva
Preparazione:
Tritate il rosmarino lavato ed asciugato con l'aglio. Salate e pepate i filetti di maiale e girarli nel trito appena fatto. Cuocete i filetti sulla griglia elettrica circa 10-15 minuti per parte (questo dipende da quanto sono grandi) ..a noi piace leggermente rosato all'interno. Una volta pronti, tagliateli a fette di mezzo centimetro e conditele con un' emulsione di olio e aceto balsamico o con un emulsione di olio e limone, a vostra scelta :) (a casa nostra ognuno si sceglie il condimento e se lo condisce nel piatto ;)) io preferisco la vinaigrette o direttamente nature :D
Ora vi faccio vedere cosa mi ha tenuta occupata questi giorni:
Eccola :)
Un'intepretazione di un disegno di Luis Royo fatto da me in veste di modella ma non solo ehehe da Domenico naturalmente come fotografo e non solo e con l'aiuto della sua bellissima ragazza Cinzia :)
In definitiva sono davvero felice per tutto, per il risultato finale e per il bel pomeriggio passato assieme a loro :)
Roaaaaarrrr
RispondiEliminaI commenti cretini del mio ragazzo :D :*
RispondiEliminaPosso fare qui i complimenti per la foto?
RispondiEliminaDeve essere stato un gran bel lavorone, di soddisfazione, dal trucco a tutta la messa in scena. Bravissimi, te, Cinzia ma soprattutto Domenico. Fagli i complimenti da parte mia.
;-)
Grazie carissimo :) è stato tutto molto bello, mi piace lavorare con qualcuno dove è possibile confrontar un risultato ottenuto e costruire alla fine qualcosa in cui davvero si è lavorato insieme dove nessuno dei due ha prevalso sull'altro (riferito di più alla post produzione :)) però come ho detto e ripetuto senza di loro il risultato non sarebbe stato lo stesso :)
RispondiEliminaSe possono interessarti: qui le foto del backstage
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001471875908#!/album.php?aid=91726&id=1485042565&fbid=1648518141223
Ma...il filetto (fatto nella maniera più classica) ti piace? ;D
Le foto del backstage di solito sono quelle che preferisco, ma non sono utente facebook per cui non riesco a vederle. Appena hai due minuti di tempo mandamele via mail.
RispondiEliminaIl filetto? Certo che mi piace. L'hai matto fatto alla Bourguignon? Ma deve essere di primissima qualità! ;-)
Che dire...
RispondiEliminaNon potevo mica lasciarmi sfuggire l'opportunità di diventare sostenitrice di questo blog, questa ricetta è meravigliosa, e lo sei anche tu!!
Le foto sono bellissime, e poi ami i gatti, mi stai gia simpaticissima!!
Salutoni!
@Ziopiero per fortuna che c'è ancora qualcuno che non ha ceduto a facebook :D le foto te le mando molto volentieri son anche pochine, a quale indirizzo le invio? :)
RispondiEliminaPer il filetto...si che ci ho pensato!!! Ispirata dal film Julie&Julia..quante cose avrei in lista da fare..prima o poi ce la farò :D
@Shamira Gatta Che piacere! Quanti complimenti, ma ti ringrazio :D i gatti si..sono stati il mio primo amore!!! Qualsiasi gatto che vedo io lo amo! :D ed ho dato un'occhiata al tuo blog di cucina..ma che bello! E quante cose buoneee ti aggiungo subito alla lista dei blog :D saluti ed a presto!!!
La mia mail? Eccola:
RispondiEliminaipasticcidelloziopiero@gmail.com
FB? Ancora non ho ceduto. Chi vuole sa come trovarmi ;-)
Buona Giornata :))
Bellissime foto, gustosissimo piatto!
RispondiElimina@Ziopiero Erano le mie stesse parole "chi vuole sa come trovarmi" ti giuro identiche!!! Alla fine ho ceduto :P
RispondiElimina@Night carissima! Sono molto contenta che ti piaccia il tutto :D
Grazie grazie ^^
RispondiEliminaAnch'io passerò spesso da te !!!