venerdì 3 settembre 2010

I Sogni di Mary

Ciao a tutti, questo è un post un po' particolare, una specie di recensione al sito di mia Zia Emilia e delle mie cugine Sara e Irene. I Sogni di Mary (cliccate se volete andare subito al sito)

Il sito creato da loro con l'aiuto di mia sorella è dedicato a mia zia Maria che ci ha lasciati purtroppo da diversi anni. Lei amava molto lavorare con le mani, ha prodotto tantissime cose e tutti gli anni per natale ci ritrovavamo a casa sua per realizzare le più svariate decorazione natalizie..mi ricordo ancora il mio primo lavoro con la tecnica del patchwork: una campanella sblilenca, ma che a me dava tanta soddisfazione ;) e tutt'ora la ho! Anche se mia mamma me la fa appendere sempre nascosta eheheh

Mia zia Emilia con le mie cugine accumunate dalla stessa passione per questi lavori, hanno continuato a fare degli splendidi operati e così hanno deciso di aprire un loro sito per condividere le loro piccole grandi meraviglie, comprese quelle di Maria, tentando di far sognare un po' tutti come faceva Lei :)

Il sito è davvero molto carino e ricco di cose! Ed ora vi farò vedere alcuni lavori.

Country Painting




Pupazzi




Pannolenci



Mani in Pasta





Bene..ce ne sono talmente tanti di lavori che davvero è stata un'imprese sceglierne così pochi! Io invito tutti a visitare il loro sito e se volete delle informazioni ci sono i contatti per farlo :)

Chissà..mattinata di ricordi..sarà per la canzone dei black label society? :)

5 commenti:

  1. Ma fanno anche lavori su commissione?io sto cercando una targa welcome con su un micio ovviamente, ma non la trovo come dico io....

    RispondiElimina
  2. Quanto mi piacciono quei due angioletti!
    Tutto splendido, mi segno il sito. ;)

    RispondiElimina
  3. Adesso come adesso non so se riescono ancora a farle su comissione però posso chiedere :D è solo un fatto di tempistica :)

    RispondiElimina
  4. @Margue lo so, sono carinissimi!!!! Quello verde è molto simile ad un segna posto che avevano fatto per natale! Che amori!

    RispondiElimina
  5. che bel post, gli affetti non si dimenticano mai...e poi come dimenticare una persona creativa? bella l'idea del sito e vi assicuro (senza retorica) che è un pò come far rivivere i sogni della zia. complimenti a tutte

    RispondiElimina